Valkyrie Elysium: possibile data di rilascio

Una possibile data di rilascio per Valkyrie Elysium era apparsa sul Playstation Store.

La data, purtroppo eliminata da Sony, rimandava l’uscita di Valkyrie Elysium al 29 settembre, confermato da un trailer che è stato eliminato sua volta dall’utente che lo aveva postato. Sony ha corretto la data a un semplice 2022.

L’annuncio era apparso sullo Store di Playstation prima di qualsiasi annuncio ufficiale da parte di Square Enix, e si allineava con la data di uscita per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC del 2022 già annunciata. Questo ci lascia sperare che potremmo davvero avere il nuovo action RPG per settembre.

Anche se la data non ha ricevuto conferma da Square Enix, precedenti leak la rendono probabile. Come con Star Ocean: The Divine Force, che ha già ricevuto il suo giorno di rilascio, quest’autunno sembra il momento più probabile.

C’è stata anche una leak di nuovi screenshot, uno dei quali potete trovare qui sotto.

Valkyrie Elysium

L’ultimo titolo della serie valkyrie figura musiche del già compositore della serie Motoi Sakuraba e character design da Yuya Nagai di CyDesignation, Inc. Valkyrie Elysium aggiunge un moderno format action-RPG alla serie, incorporandovi i tradizionali sistemi combo e Einherjar.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!