Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 arriva un disastroso rinvio

Un disastroso rinvio si abbatte su Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, con sviluppatori tolti dal progetto e preorder congelati

Rinviare un titolo è ormai qualcosa di naturale nel processo di sviluppo. Programmare videogiochi è arduo, e l’attuale situazione mondiale non aiuta sicuramente. Tuttavia ciò che è successo a Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 ha molto il profumo di disastro. Il publisher del progetto Paradox ha annunciato nella giornata di oggi non solo un rinvio del gioco, che era previsto per il 2021, ma anche un cambio completo del team di sviluppo.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 rinvio

Lo sviluppo di Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 è notoriamente travagliato, questo cambio di team di sviluppo è arrivato come un fulmine a ciel sereno, mettendo ulteriormente in dubbio la qualità del prodotto finale. Paradox ha annunciato di avere già trovato un nuovo studio partner a cui affidare la conclusione del progetto, che però difficilmente arriverà nel 2021. Con un post sul proprio sito è stato anche aggiunto che i preorder saranno congelati per adesso, in quanto non c’è alcuna sicurezza sulla data di uscita per il seguito di Vampire: The Masquerade Bloodlines . Una situazione piuttosto spinosa, per un progetto promettente che però sembra essere maledetto da una miriade di problematiche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!