Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 arriva su Switch e Next Gen

Dopo solo qualche mese dalla sua uscita Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 annuncia il suo arrivo su Switch e Next Gen

Nella costante scia di giochi che si aggiornano con versioni next-gen, Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 decide non solo di unirsi al gruppo, ma anche di arrivare su Nintendo Switch. Dall’account twitter del gioco e del proprio account aziendale, Activision ha annunciato dei nuovi porting per il gioco di skateboard. Dopo l’uscita per current gen avvenuta nell’agosto 2020, il remake dei due titoli ps1 si approccia alla nuova generazione con una data di uscita piuttosto vicina.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 arriverà su Playstation 5 e Xbox Series X il 26 Marzo 2021. Risulta invece prevista per il 2021 generico la data della versione Nintendo Switch, che a quanto pare richiederà un lavoro di ottimizzazione maggiore. I possessori della digital deluxe edition potranno passare alla versione next gen gratuitamente, chi invece possiede la standard od una copia fisica dovrà acquistare l’upgrade per 10 euro.

Vai alla scheda di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!