Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: trial su Xbox

Disponibile la versione di prova di Tony Hawk's Pro Skater 1+2 su Microsoft Store.

Buone notizie per tutti coloro i quali abbiano voglia di provare a destreggiarsi virtualmente con una tavola da skate durante le prossime festività natalizie.

Tony Hawk's Pro Skater 1+2 trial

Sino al prossimo 4 Gennaio, infatti, sarà possibile scaricare su Xbox una versione trial relativa a Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, egregia remaster contenente i primi due capitoli della storica saga ispirata al popolarissimo atleta statunitense, come annunciato tramite Twitter direttamente dal profilo ufficiale dedicato alla produzione sportiva.

Questa versione di prova dovrebbe poter permettere al videogiocatore di performare trick per circa un’ora, considerando che tipicamente le versioni trial dei giochi disponibili su Microsoft Store non consentono di andare oltre i sessanta minuti di gameplay continuativo.

Un’occasione davvero ghiotta, considerando l’elevata qualità del lavoro svolto da Vicarious Visions, che sicuramente farà piacere soprattutto a tutti coloro i quali, appassionati della serie, non lo abbiano ancora acquistato. Ricordiamo infine che Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è, in questo periodo, anche oggetto di forte ribasso di prezzo, essendo uno dei tantissimi titoli facenti parte degli sconti di fine anno targati Xbox.

Vai alla scheda di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!