Voice of Cards: The Isle Dragon Roars – Data di uscita

Svelata la data di uscita per Voice of Cards: The Isle Dragn Roars.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars ha finalmente una data di uscita.

voice of cards the isle dragon roars

A partire dal 28 ottobre, infatti, il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, PC (Steam) e Nintendo Switch.

Il titolo merita sicuramente l’attenzione dei videogiocatori in quanto creato dall’affiatato team dietro le serie di Drakengard e NieR: ossia, l’eccentrico director Yoko Taro, il producer Yosuke Saito, il compositore Keiichi Okabe e il character designer Kimihiko Fujisaka.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars sarà ambientato in un classico universo fantasy sword & sorcery e sarà narrato da un Game Master (doppiato in inglese da Todd Haberkorn).

voice of cards the isle dragon roars

I giocatori seguiranno le gesta del protagonista mentre cercherà di affrontare un drago risvegliato che sta minacciando le lande del regno.

Il gameplay si sviluppa attraverso l’uso di carte e, in tal senso, Voice of Cards: The Isle Dragon Roars si presenta come un vero e proprio gioco da tavola all’interno del medium videoludico.

E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo nuovo titolo di Yoko Taro? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!