Watch Dogs – Un video conferma il downgrade grafico dall’E3 2012

Dopo molte critiche, rumors, confronti con i diversi trailer per vedere se c’è stato o meno un downgrade grafico dall’annuncio dell’E3 2012, finalmente Watch Dogs è giunto nelle nostre case e si presta così ad un’analisi molto più approfondita e dettagliata.

Lo youtuber Cartelstrims369 ha messo a confronto la missione mostrata durante la presentazione dell’E3 2012 con la sua versione attuale: oltre ad alcune differenze a livello di gameplay nell’impostazione della missione ( cosa ormai di rito in casa Ubisoft basti ricordare Assassin’s Creed: Brotherhood), le maggiori divergenze riguardano il comparto grafico con un netto downgrade nella versione attuale del titolo con la perdita di superfici riflettenti, di effetti particellari e una resa meno fotorealistica degli agenti atmosferici.

Ricordiamo che Watch Dogs è disponibile da alcuni giorni su Pc, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One; la versione Wii U è ancora TBA.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!