Xbox Game Pass Ultimate includerà presto Ubisoft+?

Nuovi rumor sperpeggiano per la rete.

È dal 10 novembre, giorno in cui sono uscite Xbox Series X e Xbox Series S, che Xbox Game Pass Ultimate include, fra le altre cose, la sottoscrizione a Ea Play: il servizio in abbonamento di Electronic Arts dotato di un catalogo, al momento, di più di 80 giochi.

Xbox Game Pass

Ebbene,  Microsoft non sembra intenzionata a fermarsi qui: un rumor suggerisce infatti che durante il 2021 il Game Pass diventerà comprensivo anche dell’abbonamento Ubisoft +.

Il servizio della casa francese attualmente comprende più di 120 titoli fra cui le serie complete di Assassin’s Creed, Watch_Dogs, Far Cry e Rayman, tantissime vecchie glorie come Prince of Persia, Splinter Cell e Rainbow Six, oltre a titoli appena usciti come Immortal Fenyx Rising.

Insomma, se queste voci dovessero rivelarsi veritiere, sarebbe davvero un gran colpo da maestro da parte di Microsoft che continuerebbe indisturbata la sua ascesa nel diventare una omnicomprensiva Netflix dei videogiochi.

Oltretutto, Ubisoft+ sarà incluso in Stadia a partire dal 2021. L’inclusione in Game Pass sarebbe quindi un’ottima strategia per dotarsi di una freccia che, diversamente, sarebbe esclusivamente nella faretra di Google.

Insomma, sembra che Microsoft non voglia fermarsi più. A tutti i possessori di Xbox non resta che incrociare le dita in attesa di informazioni ufficiali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!