A Way Out: Una sola copia richiesta per la co-op online con un amico

Durante la serata dei TGA, Josef Fares, creatore di A Way Out, aveva sprecato il tempo a lui concesso per parlare del suo titolo in confuse filippiche sulla supremazia degli Awards rispetto agli Oscar, lasciandoci senza vere e proprie novità sul gioco.

Le informazioni più attese riguardavano la vociferata caratteristica che permetteva a un possessore del gioco di invitare un amico a giocare in co-op senza che quest’ultimo avesse anch’esso acquistato una copia del titolo.

Il pensiero comune era che la feature fosse riservata esclusivamente alle sessioni in locale, data la sua scarsa compatibilità con le politiche di un grande publisher come EA.

Fares ha però confermato che a tutti gli effetti basterà una singola copia di A Way Out per condividere l’esperienza con un amico, anche online.

Tutto ciò che occorrerà fare sarà invitare il proprio amico, che potrà scaricare il titolo e partecipare all’avventura nella sua interezza, come mostra il trailer rilasciato in occasione dell’annuncio.

Resta da vedere se sarà presente un diverso tipo di limitazione, magari che andrà a intaccare i salvataggi del giocatore “ospite”, ma per ora non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

A Way Out è atteso per il 23 Marzo 2018, su PC, PS4 e XBox One

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!