Wo Long: Fallen Dinasty, ecco la durata del titolo

La longevità di Wo Long svelata

In un’intervista recente il direttore di Wo Long: Fallen Dynasty, Masakazu Hirayama, ha rivelato che la campagna principale del titolo prenderà circa 40 ore per essere portata a termine ma ovviamente vi saranno le missioni secondarie ad aumentarne la longevità.

Wo Long Fallen Dinasty durata

Wo Long: Fallen Dynasty è il prossimo titolo di Team Ninja, rivelato durante lo showcase di Microsoft e Bethesda a giugno 2022 e sarà disponibile sul Game Pass dal day one. Quando il game director ha risposto alla domanda su quanto tempo prenda Wo Long: Fallen Dynasty come casual gamer, Hirayama ha confermato la durata delle 40 ore. La durata di Wo Long: Fallen Dinasty dovrebbe essere quindi simile a quella di Nioh e Nioh 2, i due titoli precedenti di Team Ninja. Hirayama ha poi parlato delle missioni secondarie:

Per i casual gamers abbiamo provato a rendere il titolo godibile con sfide differenti. Si possono sfruttare queste sfide per imparare i pattern di attacco dei nemici, i parry, le parate e altro ancora.

Come in Nioh 2, Wo Long: Fallen Dynasty avrà il co-op dove si potrà collaborare con altri giocatori o reclutare NPC. Wo Long: Fallen Dynasty sarà presto disponibile per il pre-order. Wo Long: Fallen Dinasty uscirà per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!