Xbox One X: ottima piattaforma su cui lavorare per gli sviluppatori di Anthem

Per gli sviluppatori di Anthem, Xbox One X è stata un'ottima piattaforma su cui lavorare, per gli strumenti di cui dispone e per il supporto di Microsoft.

Xbox One X, ammiraglia di casa Microsoft è, secondo gli sviluppatori di Anthem, un’ottima piattaforma su cui lavorare, che ha permesso loro di sviluppare il titolo in una veste grafica all’avanguardia.

Con il suo 4K nativo, la nuova creatura di BioWare si mostra in tutto il suo splendore. Ha dichiarato Scott Neumann: “La Xbox One X è stata una console eccezionale con cui lavorare. Gli strumenti di cui dispone sono veramente ottimi e hanno aiutato molto il team a risolvere problemi anche complessi che sono emersi, inevitabilmente, nel momento in cui hanno iniziato a sviluppare un titolo arduo come Anthem. Abbiamo inoltre avuto un ottimo rapporto lavorativo con quelli di Microsoft, che ci sono stati molto d’aiuto. La commistione di questi fattori ha reso lo sviluppo della versione Xbox One X di Anthem un’esperienza splendida.

Xbox One X

Da queste parole emerge quanto gli sviluppatori siano contenti del lavoro svolto da Microsoft con la loro ultima creatura e quanto il titolo BioWare riesca a mostrarsi in una veste grafica ottima grazie agli strumenti offerti dalla console. La partenza non è stata delle migliori, ma adesso la compagnia di Redmond sembra essere riuscita a mostrare tutte le sue capacità. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sui nuovi progetti, sia di Microsoft sia di BioWare. Nel frattempo, vi ricordiamo che Anthem è in uscita il 22 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre è già disponibile per tutti i giocatori PC membri di Origin Access Premier.

Vai alla scheda di Anthem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!