Xbox Series X: dubbi sui preorder Amazon

Amazon avverte che, a causa della elevata domanda, potrebbero verificarsi ritardi sui preorder di Xbox Series X.

I clienti che hanno effettuato preorder di Xbox Series X su Amazon sono stati avvisati che potrebbero non ricevere la loro console in tempo per la data di lancio del 10 novembre. Non molto dissimile da quanto già verificatosi per la concorrente next-gen di Sony, in effetti.

Xbox Series X

Il testo della mail ricevuta (e verificata) che ha messo in allarme alcuni clienti:

Ciao,
ti stiamo contattando in merito al tuo ordine di Xbox Series X per informarti in anticipo che potresti non ricevere questo articolo il giorno in cui viene rilasciato a causa dell’elevata domanda. Stiamo facendo ogni sforzo con il fornitore per ottenere più inventario. Forniremo ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Ciò che è certo, è che la produzione ed il lancio delle console next-gen hanno subito non poco gli effetti della pandemia mondiale di Covid, ed era naturale che i ritardi subiti ad esempio dalla pubblicazione di molti titoli di rilievo, si verificasse anche sull’hardware. Entrambe hanno bruciato rapidamente ogni preordine disponibile, forse anche oltre le rosee aspettative delle due multinazionali. Se siete dei maniaci del day-one, attivate le notifiche e rimanete all’erta!

UPDATE: Al momento la notizia del ritardo sui preorder di Xbox Series X è confermata ufficialmente solo per il mercato USA, non è dato sapere se da Amazon seguiranno ulteriori notizie in merito anche al ns Paese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!