Yakuza 3, 4 e 5 su PlayStation 4? Forse sì

Speriamo veramente che accada: sarebbe un'ottima occasione per molti

Se la domanda fosse abbastanza forte, Sega “potrebbe considerare” di portare Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 su PlayStation 4. Questo è ciò che il producer della serie, Daisuke Sato, ha affermato in una recente intervista a PlayStation Access. Così facendo, tutta la serie sarebbe disponibile sull’attuale generazione PlayStation.

screenshots Yakuza Kiwami

Infatti, c’è Yakuza 0, il prequel del primo titolo, poi Yakuza: Kiwami che è il remake del primo capitolo della saga. Aggiungiamoci Yakuza 6: The Song of Life, disponibile su PlayStation 4, a cui si somma Yakuza: Kiwami 2, il remake di Yakuza 2, che sta per essere rilasciato su PS4 in occidente. Vediamo quindi che gli unici capitoli mancanti sarebbero Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5. Ogni gioco racconta la propria storia, ma nel complesso la saga tratteggia una trama a lungo termine completamente godibile e comprensibile solo giocando ogni capitolo.

Speriamo che i tre giochi arrivino su PlayStation 4: separati sotto forma di remake alla Kiwami? O in una remaster collection in un colpo solo? Cosa preferireste?

Caricamento in corso...