Yakuza: Like a Dragon avrà canzoni di Persona 5

Un incredibile collaborazione tra i due videogiochi che darà ritmo agli attimi di relax su Yakuza: Like a Dragon

L’ultimo della serie, Yakuza: Like a Dragon, sviluppato e pubblicato da Sega, è un esclusiva PlayStation 4 rilasciato in Giappone il 16 gennaio 2020, lasciandoci la possibilità di sbirciare qualche piccola curiosità. Il nuovo stile di combattimento, ora a turni e non più in tempo reale come nei titoli precedenti, è tra le novità più importanti, ma l’ultima scoperta non è da meno!

Yakuza: Like a Dragon

Tra le strade del quartiere a luci rosse di Kamurocho, i protagonisti di Yakuza: Like a Dragon si riuniranno occasionalmente al “Survival Bar“, per passare un po’ di tempo insieme e dilettarsi in uno dei mini-game più apprezzati dai fan della serie: il karaoke!

Il locale metterà a disposizione uno stereo con il quale il giocatore potrà scegliere dei brani o usare dei CD acquisiti durante la storia, tra cui le musiche dei precedenti capitoli o di altri titoli targati Sega, ma non solo! Tra questi ci saranno canzoni caratteristiche di Persona 5, come “Life Will Change“, che vi faranno credere anche solo per un attimo di essere finiti nel videogioco sbagliato.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!