Yakuza: Like a Dragon – rilasciato nuovo trailer

Il nuovo capitolo della saga torna a mostrare il suo gameolay.

Yakuza: Like a Dragon è attesissimo fin dall’annuncio da tutti gli appassionati del genere e da poco è stato rilasciato un nuovo trailer di gioco che mette il punto a quanto era già stato mostrato sia del combattimento sia dei vari jobs (e relative classi).

Molte caratteristiche del gioco, come la creazione delle armi, le evocazioni o il sistema a classi, saranno sicuramente apprezzate dagli appassionati di giochi di ruolo, che sicuramente non potranno che apprezzarle. Il trailer appena pubblicato focalizza l’attenzione  prevalentemente sulle abilità, caratteristiche delle varie classi, utilizzabili nel corso dei combattimenti in Yakuza: Like a Dragon.

Yakuza: Like a Dragon trailer

Ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon sarà pubblicato da Sega il 16 gennaio 2020 su PlayStation 4, ma solo in Giappone. Il resto del mondo, invece, vedrà l’uscita entro la fine dell’anno, sebbene sia ancora da definire la data del day one. Nonostante ciò, occorre specificare che, se Yakuza: Like a Dragon dovesse comportarsi come Judgment, la pubblicazione in occidente potrebbe avvenire entro la fine della prossima estate.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!