Yakuza: una conferenza prevista per il 29 agosto

Cosa ci aspetta nel nuovo capitolo della serie?

Da molto tempo il pubblico di fan della serie Yakuza è in trepidante attesa di novità dal prossimo capitolo del brand che, come già si sa da tempo, arriveranno il 29 agosto di quest’anno. A creare scalpore, però, è la notizia dell’allestimento di una conferenza stampa completa, con la possibilità per 30 fortunati – selezionati tramite un sorteggio dall’account Twitter ufficiale e tra quelli che giocano a Yakuza Online – di partecipare in prima persona all’evento.

Yakuza

La conferenza stampa si terrà all’UDX Theater in Akihabara, ma non è ancora chiaro se saranno mostrate anche delle immagini – o qualcosa in più – del nuovo titolo.

Non si conoscono molti dettagli su questo capitolo della serie, se non che avrà come protagonista un nuovo personaggio (niente più Kiryu) e che il director della serie vuole, cominciando con questo capitolo, portare il brand di Yakuza in una nuova direzione.

Yakuza

Chissà che non arrivi anche una data di lancio, che molti attualmente identificano nel marzo del 2020. Non ci resta che aspettare il prossimo mese per sapere qualcosa in più sul nuovo capitolo della serie Sega.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!