Zynga annuncia Hit it Rich

Zynga è lieta di annunciare il nuovo slot game “Hit it Rich!”, un gioco interamente dedicato al mondo delle slot machine che darà ad ogni giocatore l’impressione di trovarsi in un vero e proprio Casinò.

 
Hit it Rich!” si distingue dagli altri giochi dello stesso genere in quanto offre partite a tema legate alle proprie icone preferite in ambito entertainment: in tempo per Halloween si potrà giocare con Elvira, Mistress of the Dark o con l’intramontabile Mago di Oz, mentre a breve saranno disponibili nuovi giochi a tema con i personaggi di Duck Dynasty e Sex and the City. “Hit it Rich!” permette, inoltre, di scegliere tra numerosi tipi di slot sin dal proprio primo accesso ed offre numerosi bonus tra i vari livelli per rendere il gioco ancora più movimentato, anche grazie ad una grafica sorprendente che consente una facile interazione per l’utente.

 
Il nuovo social game free-to-play di Zynga è disponibile per i giocatori di tutto il mondo su Facebook al seguente indirizzo http://zynga.com/game/slots e presto anche su piattaforma mobile

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!