Project Scarlett: svelata la data di lancio all’E3

Non è arrivato il nome ufficiale ma finalmente sappiamo quanto dobbiamo attendere da per la prossima generazione di console Microsoft.

Sottolineando il grande lavoro del team di sviluppo e la volontà di creare una console per il gioco, Xbox Scarlett ha la sua data di lancio per le festività natalizie del 2020.

L’annuncio è arrivato in chiusura di conferenza all’E3 2019 ed è stato accompagnato da un filmato in cui gli sviluppatori della console hanno indicato che la nuova generazione di console avrà una risoluzione e un frame rate “mai visto prima”:

Non abbiamo ancora un nome ufficiale ma Phil Spencer ha concluso il suo intervento indicando che la nuova console Microsoft sarà disponibile con Halo Infinite al lancio.

e3

Il team al lavoro sulla nuova console è lo stesso dietro ai successi di Xbox Controller Elite e le ultime console Microsoft.

Purtroppo non è stato mostrato il corpo della console next-gen di Microsoft ma la data di lancio lascia ben sperare per novità importanti in arrivo nei prossimi mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!