Back 4 Blood – Le migliori carte potenziamento

Vai alla scheda di Back 4 Blood

Le migliori carte per iniziare al meglio Back 4 Blood.

Back 4 Blood è il nuovo FPS a base di zombie sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da Warner Bros. Il gioco, dopo pochi giorni, è riuscito attirare a se numerosi fan di Left 4 Dead e nuovi giocatori. Con questa guida abbiamo deciso di aiutare tutti coloro che vogliono iniziare nel migliore dei modi la nuova avventura di Turtle Rock Studios.

Back 4 Blood offre un mare di potenziamenti grazie al sistema delle carte, abilità passive che permettono al giocatore di affrontare le missioni con un aiuto extra; in alcuni casi questi potenziamenti possono aiutare non solo il giocatore ma pure l’intera squadra. Qui di seguito vediamo quali sono le carte potenziamento più utili per iniziare l’avventura.

Back 4 BloodInspire Sacrifice: tra le carte più utili. L’abilità si attiva solamente nel caso in cui il giocatore oppure un alleato vengano atterrati. Il potenziamento in questo caso permetterà a tutti i membri della squadra ancora in piedi di recuperare 25 HP nel giro di 10 secondi.

Superior Cardio: un’altra carta utile per tutti coloro che stanno iniziando Back 4 Blood. Grazie alla frenesia del titolo questa carta vi permette di ottenere un boost del 50% del vostro scatto e un +5 in salute.

Second Chance: si può definire questa carta la migliore in assoluto sia per chi sta iniziando l’avventura sia per chi gioca a livelli di difficoltà maggiori. Questa carta fornirà un +5 di salute e permetterà al giocatore di tornare in vita una volta.

Back 4 BloodRidden Slayer: è un’abilità passiva che vi permette d’infliggere 20% di danni extra ai nemici mutanti nel momento che vengono colpiti nei punti rossi. Questa carta è molto utile anche a difficoltà maggiori, perché vi permette di eliminare in modo più facile i nemici colpendoli nei punti deboli.

Combat Knife: per chi preferisci gli attacchi in mischia, questa carta fa al caso suo. Questo potenziamento sostituisce l’attacco in mischia (quello evasivo) con una coltellata letale. Questa carta è utile per chi preferisce affrontare la missione con due bocche da fuoco.

Back 4 BloodAmmo for all: questa carta permette un aumento del 10% delle munizioni che ogni membro della squadra può trasportare. Sicuramente questa è una tra le carte più fondamentali a livelli di difficoltà maggiori, visto i numerosi colpi richiesti per abbattere le orde mutanti.

Reload Drills: questa carta permetterà al giocatore di ricaricare l’arma con maggiore velocità. Sicuramente può essere utile per chi affronta la missione con armi come il fucile a pompa.

Back 4 Blood

Battle Lust: in conclusione, ma non per minore importanza, vi consigliamo questa carta. Questa abilità è molto utile visto che vi permetterà di rigenerare 2 punti salute per ogni uccisione a corta distanza. Se abbinata al machete, questa carta può essere tra le più utili fino a metà gioco.


Altri trucchi Back 4 Blood

Back 4 Blood – Lista Trofei