Back 4 Blood – Come sbloccare tutti i personaggi

Vai alla scheda di Back 4 Blood

Ecco come sbloccare velocemente tutti i personaggi di Back 4 Blood.

Sbloccare tutti i personaggi in Back 4 Blood non è qualcosa di così immediato e ovvio. Se da un lato i fan di vecchia data di titoli come Left 4 Dead si troveranno avvantaggiati, molti utenti, specialmente i neofiti, potrebbero avere dei problemi iniziali.

Uno dei primi ostacoli da superare è proprio quello che concerne l’ottenimento di tutto il roster dei personaggi giocabili in Back 4 Blood. Infatti, a inizio gioco avremo a disposizione soltanto quattro su otto personaggi; in questa guida vi sveliamo come poter sbloccare i restanti personaggi.

Back 4 Blood

Ogni personaggio in Back 4 Blood gode di bonus unici che potrebbero essere in linea con il vostro stile di gioco; per le vostre prime partite dovrete scegliere uno tra questi personaggi: Evangelo, Walker, Holly e Ma’. Se volete sbloccare i restanti sterminatori di Back 4 Blood (Doc, Hoffman, Jim e Karlee), dovrete completare il primo capitolo dell’atto 1, chiamato “Il Ritorno del Diavolo”.

Il primo capitolo è composto dai primi quattro livelli del gioco: Reviviscenza, Tunnel di Sangue, Treno del Dolore e Il Crocevia. Una volta terminato questo primo capitolo, apparirà una cutscene che vedrà i vari sterminatori incontrarsi tra di loro e unirsi assieme alla lotta contro gli abomini che hanno colpito l’umanità.


Altri trucchi Back 4 Blood

Back 4 Blood – Lista Trofei