Just Cause 4: come ottenere velocemente Punti Chaos

Avete una passione per le esplosioni e le distruzioni di massa? Just Cause 4, come i precedenti capitoli della serie, fa al caso vostro. In tutte le missioni e nella campagna principale del gioco pubblicato da Square Enix in collaborazione con Avalanche Studios, potrete ottenere più dinamismo nei vostri assalti e nelle vostre incursioni alle basi nemiche grazie al supporto aereo. Vediamo insieme come.


Sbloccare e aggiungere al personale più piloti non soltanto vi consentirà di viaggiare più velocemente da zona a zona attraverso il fast travel, ma anche (e soprattutto) di scatenare un vero e proprio inferno dal cielo! Da qui la domanda lecita: come sbloccarli e goderci al massimo il nostro Sparatutto in terza persona?

I primi due piloti extra li potrete sbloccare semplicemente procedendo nella storia principale, dunque non si tratta di niente di particolarmente difficile. Per quanto riguarda gli altri, invece, ci vorrà del tempo, ma con i nostri accorgimenti sarete in grado di sbloccarli velocemente.

Attraverso la creazione della Vostra Armata del Chaos, Army Of Chaos, otterrete via via con le missioni dei punti Chaos, che serviranno per livellare il vostro team distruttivo. In parole povere, più esplosioni, distruzioni e agguati farete, maggiori punti Chaos e piloti otterrete.

A questo proposito, vi consigliamo di utilizzare i veicoli presenti nel gioco, che faranno aumentare il conto velocemente: consigliamo in particolare le imbarcazioni da pattuglia e l’elicottero Spectre Attack, in modo da distruggere le basi e ottenere punti più velocemente.

Un pilota verrà, dunque, sbloccato al raggiungimento rispettivamente dei livelli  5-6-9-11 e 14 della vostra Armata. Non vi resta che scatenarvi e dar sfogo alla vostra voglia distruttiva!

Vai alla scheda di Just Cause 4
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments