New World – Come ottenere fibra di stoffa e lino

Vai alla scheda di New World

Vediamo insieme come ottenere fibra di stoffa e lino nel nuovo titolo di Amazon Game Studios per PC.

Nel nuovo titolo di Amazon Game Studios per PC, New World, è presente una serie di oggetti che è possibile coltivare e creare, e a volte tutto ciò può risultare scoraggiante per i giocatori. Uno degli oggetti più importanti di cui i giocatori hanno bisogno nel gioco è il lino. Se vi starete chiedendo come poterlo ottenere, qui di seguito vi daremo qualche dritta su come farmarlo.

Come ottenere fibra di stoffa e lino in New World

Per essere in grado di ottenere fibra di stoffa bisogna prima di tutto individuare le piante di canapa nel gioco. Però non è possibile ottenere facilmente la pianta di canapa. Per prima cosa bisogna assicurarsi di avere una falce. Per creare una falce avrete bisogno dei seguenti oggetti:

  • Selce (1)
  • Legno (1)
  • Stazione di Forge (livello 1)

Una volta in possesso di questi oggetti, potrete dirigervi verso la Forgia e creare la falce. Con la falce pronta il prossimo step è quello di individuare le piante di canapa. Fortunatamente a differenza di altri giochi, New World rende molto più semplice l’individuazione delle risorse. Tutto ciò che bisognerà fare è utilizzare la mappa in modo efficace. Innanzitutto aprite la mappa e cliccate su “Posizioni risorse”. Questo mostrerà tutte le posizioni di una particolare risorsa e potete facilmente trovare i luoghi in cui cresce la canapa.

New World

Dopo aver raccolto abbastanza fibre sarete pronti a creare del lino e diversi altri oggetti. Per ora ci soffermeremo solo sulla biancheria. Per ottenere la biancheria, dovrete prima individuare un telaio. Questi possono essere trovati sparsi sulla mappa di gioco. Per creare biancheria avrete bisogno di 4 unità di fibre. Assicuratevi di avere abbastanza fibra a seconda della quantità di lino di cui avrete bisogno.

New World

Cosi finisce la nostra guida su come ottenere fibre di stoffa e lino in New World.