New World – Come funzionano le invasioni

Vai alla scheda di New World

Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulle invasioni nel nuovo MMORPG pubblicato a fine settembre da Amazon Games.

Una delle componenti più interessanti di New World, MMORPG pubblicato a fine settembre da Amazon Games, è sicuramente rappresentata dalle invasioni. Queste ultime sono battaglie PvE ideate per permettere, a giocatori di alto livello, di vivere sfide diverse e ottenere XP, Azoth, risorse preziose e altro ancora. Siete curiosi di capire come funzionino queste battaglie e, soprattutto, desiderate ottenere qualche consiglio per prevalere sugli avversari?

Troverete tutti i dettagli utili all’interno di questa piccola guida!

New World

Come prendere parte alle invasioni

Le invasioni, ovvero le battaglie PvE descritte in precedenza, rappresentano un contenuto aggiuntivo ideato per arricchire il gameplay di New World tramite un nuovo livello di sfida.

Proprio per la loro natura questi scontri, destinati ad avvenire in tempo reale una volta ogni quattro giorni, risultano accessibili solo a giocatori esperti, ovvero che sono già riusciti a raggiungere il livello 50.

New World

Il numero massimo di utenti che potranno prendere parte allo scontro sono normalmente 50, organizzati in modo ben preciso: un giocatore avrà il compito di vestire i panni del Governatore del territorio soggetto all’invasione, che dovrà difendere scegliendo fino ad altri 10 utenti da inviare sul campo di battaglia. I posti vacanti rimanenti e ranghi “inferiori” verranno invece riempiti tramite una selezione casuale tra le persone registrate all’evento.

L’andamento delle invasioni di New World

Nel caso in cui il vostro personaggio fosse stato selezionato per prendere parte ad una di queste battaglie tra giocatori e NPC nemici corrotti verrà immediatamente teletrasportato, in corrispondenza dell’inizio dell’invasione, al Forte sotto attacco.

New World

Prima di partire per la battaglia ogni utente avrà la possibilità di investire una base di 50 gettoni all’Armeria. All’interno di quest’ultima si potranno acquistare pozioni, munizioni normali, armi d’assedio e strutture difensive, la cui qualità sarà determinata direttamente dalla Città e dai progetti che è riuscita a completare in preparazione ad un assedio.

Una volta terminato il periodo di preparazione antecedente alla battaglia vi ritroverete, finalmente, nell’invasione vera e propria. Queste ultime hanno una durata limitata nel tempo e sono organizzate in otto ondate. Obbiettivo? Impedire ai nemici di violare i cancelli del forte e fermare la rivendicazione!

I dettagli precedentemente descritti sono tutti quelli necessari e da sapere per poter affrontare le invasioni di New World, ovvero l’ultimo MMORPG online lanciato da Amazon Game Studios.