Remnant 2 – Come sbloccare il fucile laser Incisore al Plasma

In questa guida ti illustreremo come sbloccare l'Incisore al Plasma (Plasma Cutter), il fucile laser di Remnant 2.

Remnant 2 - Guida per sbloccare il fucile laser di Remnant 2 Incisore al Plasma (Plasma Cutter)
L'Incisore al Plasma, il fucile laser di Remnant 2

Esplorare a fondo N’Erud, il mondo alieno e desolato di Remnant 2, ti permetterà non solo di sbloccare l’archetipo segreto Ingegnere, una potente classe che basa il suo potere su abilità che potenziano le statistiche di attacco e difesa, ma di ottenere il famigerato fucile laser Incisore al Plasma (Plasma Cutter), una versione rivista di una delle armi più amate dagli appassionati di Remnant: From the Ashes.

Il processo per ottenere il fucile laser risulterà purtroppo un po’ lungo in quanto, considerando la natura procedurale del gioco, dovrai sicuramente riavviare il mondo in modalità avventura più volte per poter ottenere tutto ciò che serve, farsi aiutare dagli amici giocando in multiplayer potrebbe quindi rivelarsi una buona scelta.

L’Incisore al Plasma si trova infatti dietro a una porta sigillata all’interno di una navicella spaziale distrutta e per aprirla ti sarà richiesto di indossare l’Elmo del Navigatore, una parte di armatura posta però all’interno di un’altra iterazione del mondo, in cui invece dell’astronave sarà presente una grande struttura meccanica con tre enormi trivelle.

Una volta trovato e indossato l’Elmo del Navigatore potrai quindi recarti all’interno della navicella e lasciarti scansionare dal sistema della porta, che a questo punto si aprirà permettendoti di raccogliere il fucile laser.

Come trovare il fucile laser di Remnant 2 Incisore al Plasma (Plasma Cutter)

La navicella e la struttura a trivelle si troveranno all’interno di una di queste due mappe: Orizzonte senza tempo o Cripta di Eoni. Entrambi i dungeon appartengono alla seconda parte del mondo, in qualsiasi caso dunque dovrai completare la prima parte di N’Erud prima di scoprire se ti trovi nella corretta iterazione del pianeta.

Guida passo passo per sbloccare l’Incisore al Plasma

  1. Raggiungi N’Erud e trova una di queste due mappe: Orizzonte senza tempo o Cripta di Eoni
  2. Cerca una grande struttura meccanica composta da tre enormi trivelle (N.B. se trovi la navicella non puoi trovare le trivelle e viceversa)
  3. Cerca un’apertura nel terreno sotto a uno dei grandi pistoni in movimento ed entraci facendo attenzione a non venire schiacciato
  4. Appena saltato nel buco raccogli l’Anello Detonatore (aumenta il danno esplosivo del 10%)
  5. Elimina tutti i nemici nell’area, uno di questi in particolare lascerà a terra l’Elmo del Navigatore (armatura 12, peso 8)
  6. Riavvia il mondo alla ricerca di una grande navicella aliena distrutta
  7. Una volta trovata, costeggia la struttura fino a entrare tramite un’apertura laterale
  8. Indossa l’Elmo del Navigatore e apri la grande porta all’interno della sala di controllo
  9. Raccogli il fucile laser Incisore al Plasma (Plasma Cutter)

In caso tu preferisca farti aiutare dagli amici per evitare un’eccessiva perdita di tempo, ricorda che non è necessario che tutti indossino l’Elmo del Navigatore per aprire la porta della navicella.

A questo punto non ti resta che imbracciare questa potentissima arma e far capire a tutti i nemici di Remnant 2 chi comanda veramente. Considera però, prima di lasciare definitivamente N’Erud, di provare a sbloccare la classe segreta Ingegnere e il suo set armatura, entrambi recuperabili all’interno delle medesime mappe: Orizzonte senza tempo o Cripta di Eoni.

Remnant 2 è disponibile dal 25 luglio 2023 per PC, Xbox Series X|S e PS5.

Vai alla scheda di Remnant II
Altri trucchi Remnant II

Remnant 2 – Come cambiare archetipo

Altri trucchi Remnant II

Remnant 2 – Guida al Platino

Altri trucchi Remnant II

Remnant 2 – 10 consigli per iniziare

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento