Saints Row, 25 minuti di gameplay trapelati online

Saints Row si mostra con 25 minuti di gioco

Saints Row è tornato a mostrarsi, tramite i canali non ufficiali. In arrivo il prossimo 23 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, PC, in rete è emerso un video di 25 minuti di gameplay. Il video dalla durata di 25 minuti è un insieme di vari momenti del gioco e mostra alcune scene tratte da missioni principali e momenti open world.

https://www.youtube.com/watch?v=1u8lQmMWXdM

Il video oltre a mettere in evidenza alcune scene action, mostra alcuni pezzi di storyline il tutto tra esplosioni, momenti action e fughe in auto. Il video offre anche un assaggio del doppiaggio in inglese con tanto di sottotitoli in giapponese.

Saints RowVolition con questo Saints Row ha voluto percorrere la strada dello svecchiamento, offrendo un comparto grafico adeguato allo standard odierno e un gameplay che richiama molto le origini della serie. Sulle nostre pagine è possibile leggere la nostra anteprima dedicata a Saints Row.

Vai alla scheda di Saints Row
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!