Microsoft ha da pochissimo reso noto il fatto che uno dei titoli di punta per l’autunno di Xbox 360, l’attesissimo Gears of War 2, non vedrà la luce in Giappone e Germania: la restrizione resta per ora a tempo indeterminato.

L’ente tedesco per la valutazione del materiale multimediale torna ad esprimersi contro la pubblicazione di un videogame dai contenuti forti; la situazione giapponese non è altrettanto chiara e lapidaria ma si immagina possa essere dovuta a motivazioni simili.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Offerte pre-order per Lips

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!