Dawn of War IV: rivelato un nuovo trailer in CGI - immagine della notizia
In questo articolo
  1. Chi son gli Space Marines
    1. Dawn of War IV
    2. Date da ricordare

Deep Silver e KING Art Games hanno svelato oggi il video introduttivo completo in CGI dedicato agli Space Marines di Warhammer 40.000: Dawn of War IV. I Blood Ravens e i Dark Angels combattono finalmente fianco a fianco nella battaglia per Kronus. Preparatevi all’alleanza del millennio.

Chi son gli Space Marines

Gli Space Marines sono i difensori per eccellenza dell’umanità, dotati di antiche armature potenziate e delle armi più raffinate che l’Imperium possa fornire. Affrontano le missioni più ardue, combattono i nemici più letali e ne escono vittoriosi laddove soldati meno esperti verrebbero annientati. Ma su Kronus, persino l’Adeptus Astartes può essere messo alle corde.

Dawn of War IV

I misteriosi Blood Ravens hanno una lunga storia legata a Kronus, un mondo fondamentale per il reclutamento del loro capitolo. Quando la Great Rift ha squarciato la galassia a metà, il Capitano Cyrus, Jonah Orion e le loro forze si sono ritrovati dalla parte sbagliata, tagliati fuori dai rinforzi. Dopo aver subito perdite, tornano su Kronos nella speranza di ricostituire i propri ranghi. Invece di trovare sollievo, si scontrano con ondate di forze xenos. La sconfitta sembra ormai certa, finché non arrivano i Dark Angels a ribaltare le sorti della battaglia.

Potete visualizzare il trailer qui.

Date da ricordare

Warhammer 40.000: Dawn of War IV uscirà il 3 dicembre 2026, mentre i giocatori della Commander Edition potranno accedere al gioco già dal 30 novembre grazie a un accesso anticipato di 3 giorni. Entrambe le edizioni sono già disponibili in preordine con uno sconto del 10%. La guerra continuerà anche molto tempo dopo il lancio. Year One include aggiornamenti gratuiti con il ritorno della modalità Crusade, nuove mappe, modalità, comandanti e l’editor di missioni, oltre a due importanti espansioni della trama che approfondiranno il conflitto su Kronus e introdurranno una nuova fazione giocabile sul campo di battaglia. Per saperne di più consultate il sito ufficiale.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Appassionato di videogiochi sin dai tempi del Commodore 64, amo il cinema e il doppiaggio. Ah dimenticavo: "Colleziono spore, muffe e funghi".

Prossimo articolo

Romics 2026 celebra 25 anni tra Lupin III e le leggende del gaming

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!