Ben pochi credevano che il nuovo Call of Duty Black Ops potesse raggiungere e addirittura superare il fratello maggiore Modern Warfare 2, e invece c’è riuscito.
Treyarch è stata in grado di confezionare un prodotto ottimo che ha conquistato il pubblico: nelle prime 3 settimane sul mercato, Black Ops ha piazzato quasi 13 milioni di copie, una cifra incredibile, che va a contrapporsi ai circa 12 milioni di copie vendute, nello stesso intervallo di tempo, dal titolo prodotto da Infinity Ward.
Insomma, una bella soddisfazione per Treyarch e una sconfitta morale per Infinity Ward, da sempre considerata migliore.
Non c’è altro da dire, vi rimandiamo alla nostra recensione, in fase di stesura, che verrà pubblicata nei prossimi giorni.










