A otto mesi dall’uscita del frenetico gioco di guida della Criterion, la SH ha annunciato che a breve l’espansione "Bike Pack" aggiungerà le moto al parco di veicoli disponibili, novità assoluta per la serie di Burnout.
Il Bike Pack, grazie alle oltre 70 nuove sfide e nuove mappe garantirà, a detta degli sviluppatori, almeno 10 ore di gioco aggiuntivo.
Quello che più sorprende è che l’espansione, non certo da poco, sarà del tutto gratuita!  Aspettiamo ora solo una data definitiva per potere quindi diventare centauri di Burnout.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Ai fan la scelta per la cover di Resistance 2

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!