Assetto Corsa Competizione: Nuovo trailer per PS4 e Xbox One

Il simulatore di corse automobilistiche sbarcherà anche su PlayStation 4 e Xbox One il 23 Giugno.

Assetto Corsa Competizione, il simulatore di corse automobilistiche sviluppato dalla software house italiana Kunos Simulazioni, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One il 23 Giugno. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato alle modalità di gioco presenti attraverso il quale anche i possessori delle console Sony e Microsoft potranno dare un’occhiata a ciò che li aspetta.

Assetto Corsa Competizione è il videogioco ufficiale della GT World Challenge e la versione finale per PC è uscita durante l’estate del 2018. Vista la popolarità del simulatore anche in ambito e-sports, l’editore 505 Games ne aveva annunciato – qualche mese fa – anche l’uscita per console. Il gioco offre un’esperienza simulativa molto accurata e, grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 4, è in grado di riprodurre scenari di gioco molto realistici. Anche il comparto audio, grazie a un accurato lavoro di campionatura risulta essere molto coinvolgente e immersivo.

Assetto Corsa Competizione Intercontinental GT Pack DLC

Coloro che prenoteranno la versione per console di Assetto Corsa Competizione riceveranno gratuitamente al lancio il DLC Intercontinental GT Pack, che espande l’esperienza complessiva del gioco grazie alle licenze ufficiali dell’Intercontinental GT Challenge.

Vai alla scheda di Assetto Corsa Competizione
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!