State of Play dedicato a PlayStation 5 in agosto?

Rumor sempre più insistenti suggeriscono che Sony potrebbe annunciare a breve un evento interamente dedicato alla sua nuova console ammiraglia.

È ormai da qualche mese che si vocifera di uno State of Play interamente dedicato a PlayStation 5, in cui Sony potrebbe fare maggiore chiarezza su tutti i titoli first e third party che saranno disponibili al lancio della nuova console. A suggerire un imminente annuncio è stato anche l’aggiornamento del sito PlayStation di cui vi abbiamo parlato solo pochi giorni fa.

Secondo l’insider Roberto Serrano, che si è dimostrato molto attendibile rivelando importanti informazioni nel recente passato (come ad esempio il reveal di PlayStation 5 durante il mese di giugno), Sony annuncerà a breve uno State of Play che sarà trasmesso il 6 agosto alle ore 13.00 (orario del Pacifico).

https://twitter.com/geronimo_73/status/1285667138322268162?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1285667138322268162%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fps5-state-of-play-scheduled-for-august-6-rumour

Sarebbe un’occasione davvero ghiotta per scoprire di più sul possibile reboot di Silent Hill, così come sui titoli di lancio più importanti di PS5 come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. In una recente intervista il CEO di PlayStation Jim Ryan ha affermato che attualmente sono in sviluppo diversi titoli per la nuova console che ancora non sono stati annunciati: quale migliore occasione di un evento dedicato per fomentare l’hype degli appassionati e dei potenziali acquirenti della nuova PlayStation?

State of Play

Inoltre, e si tratterebbe di un’informazione non meno importante, Sony potrebbe approfittare dell’evento dedicato per annunciare ufficialmente data di lancio e prezzo per le diverse versioni di PlayStation 5. Non ci resta che attendere speranzosi, augurandoci che questo leak corrisponda a verità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!