Ratchet & Clank: Rift Apart, l’uscita su PS5

Più di 7 minuti di gameplay

Finalmente possiamo vedere di più di Ratchet & Clank: Rift Apart, esclusiva PlayStation 5 di Insomniac Games, mostratasi in un lungo filmato di gameplay sul virtuale palco di Gamescom 2020.

Leggiamo le parole del PlayStation Blog:

Oggi siamo felici di condividere con voi uno sguardo approfondito a Ratchet & Clank: Rift Apart, un titolo che esiste solo grazie alla potenza di PlayStation 5, piattaforma capace di permetterci l’introduzione di mondi vibranti come non mai, il tutto esteticamente portato a lustro da ray-tracing e SSD. Ciò che non siete in grado di provare attraverso il video, però, sono le potenzialità di DualSense e il fantastico audio 3D.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Grazie ai trigger adattivi e al feedback aptico, possiamo rendere unica ogni arma e farla sentire profondamente diversa dalle altre alle mani del giocatore: l’Enforcer, ad esempio, ha diverse modalità di sparo alle quali potrete accedere semplicemente con diverse pressioni del trigger relativo; se premerlo del tutto ci farà sparare due colpi, portarlo solo fino a metà corsa ci permetterà di sparare un colpo singolo.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Chiaramente questo è solo un piccolo assaggio di quello che Ratchet & Clank: Rift Apart e PlayStation 5 hanno da offrire, però la presentazione si è conclusa con un particolare interessante: il titolo uscirà infatti durante la finestra di lancio della console next-gen di Sony.

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento