Bright Memory: disponibile dal 10 novembre su Xbox

Bright Memory sarà disponibile dal 10 novembre sulle nuove console di casa Microsoft.

Bright Memory, da non confondere con Bright Memory: Infinite, sarà disponibile a partire dal 10 novembre su Xbox Series X e Xbox Series S.

L’annuncio è stato fatto dagli stessi sviluppatori: Playism e FYQD-Studio.

Bright Memory: Infinite

Il gioco è attualmente disponibile su PC (Steam) ed è uno sparatutto in prima persona con qualche elemento preso direttamente dai giochi action.

All’interno del titolo, vestiremo i panni di Shelia, un’agente della SRO (Supernatural Science Research Organization).

Il gioco sembra puntare molto sulla dinamicità delle azioni e su un’ambientazione che mescola elementi fantascientifici a elementi tradizionali cinesi.

Bright Memory: Infinite

Bright Memory, inoltre, costituirà una sorta di prologo al già citato Bright Memory: Infinite. Quest’ultimo, infatti, è stato già annunciato ma ancora non è stata comunicata una data di uscita.

Il gioco di Playism e FYQD-Studio sarà disponibile già al Day One delle nuove console di casa Microsoft, per cui, se siete interessati, potrete giocare a questo titolo già a partire dal primo giorno di vita di Xbox Series X e Xbox Series S.

E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce Bright Memory? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!