Ghostrunner: versioni next gen arrivano in autunno

La finestra di lancio è stata annunciata nelle scorse ore.

Poche ore fa avevamo riportato la notizia dell’acquisizione dei diritti di proprietà di Ghostrunner da parte di 505 Games e, proprio in seguito all’operazione, è stata annunciata la finestra di lancio delle versioni next gen del titolo.  Oggi, infatti, è stata pubblicata la roadmap completa del first person slasher a tema cyberpunk, che illustra i contenuti previsti per il 2020 – quindi già disponibili – e per il 2021.

Ghostrunner next gen

Proprio nella roadmap è stato fatto riferimento alle tanto attese versioni dedicate alle console next gen, per le quali – almeno fino ad ora – non era stato indicato alcun periodo di uscita. Gli aggiornamenti gratuiti per le console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X, dunque, saranno rilasciati nel corso dell’autunno del 2021, ma al momento non è ancora stata annunciata una data specifica.

Per scoprire il giorno preciso in cui Ghostrunner riceverà l’aggiornamento next gen, quindi, non si può fare altro che aspettare nuove dichiarazioni da parte degli sviluppatori o della neoproprietaria, 505 Games.

Vai alla scheda di Ghostrunner
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!