Judgment, conto alla rovescia per un annuncio

Rya Ga Gotoku e SEGA hanno lanciato un sito che fa riferimento a un "Judgment Day". Di cosa si tratterà?

Un annuncio riguardante Judgment potrebbe essere in arrivo: Sega e Ryu ga Gotoku Studio (team di sviluppo responsabile di Judgment e dei vari Yakuza) hanno infatti lanciato un sito web nel quale si fa riferimento a un Judgment Day (letteralmente “Giorno del Giudizio”), con un conto alla rovescia che scadrà il 7 maggio alle ore 16:00 italiane.

Judgment è uno spin-off della serie Yakuza, arrivato nel dicembre del 2018 in Giappone e a giugno del 2019 nel resto del mondo. Una versione del gioco rimasterizzata per PlayStation 5, Xbox Series X e S e Google Stadia è stata pubblicata proprio oggi: a cosa farà quindi riferimento l’annuncio? Possibile che si tratti di un sequel del gioco? O sarà qualcosa di totalmente diverso?

Judgment DayIl sito è disponibile in diverse lingue, tra le quali anche l’italiano, ed è già pronto un video intitolato Judgment Day che partirà non appena il conto alla rovescia arriverà al termine.

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!