Marvel’s Avengers: arriva Cubo Cosmico, ma c’è un bug

È iniziato il nuovo evento di Marvel's Avengers, ma questo aggiornamento ha introdotto anche un problema per gli utenti.

L’aggiornamento Cubo Cosmico dello Scienziato Supremo è finalmente disponibile su Marvel’s Avengers, il titolo d’Avventura-Azione realizzato da Square Enix e da Crystal Dynamics. Questo evento, introdotto con l’update numero 1.8.0, sta però creando non pochi problemi agli utenti, soprattutto per coloro che sono intenzionati a streammare la propria partita o a condividerne gli screenshot o ancora a pubblicarne dei video.

Sembra infatti che con quest’ultimo aggiornamento di Marvel’s Avengers, si sia andato a creare un problema grave, che rende visibili a schermo l’indirizzo IP e il nome utente del giocatore durante la partita. Sia Square Enix che Crystal Dynamics sono al corrente del problema e stanno lavorando per risolverlo al più presto. Nel frattempo però, gli sviluppatori hanno consigliato ai giocatori di evitare di streammare il gioco o di condividerne immagini o filmanti.

Marvel's Avengers

Sappiate che Marvel’s Avengers è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e su Google Stadia. Vi ricordiamo inoltre che la prossima espansione del gioco, chiamata Black Panther War for Wakanda, giungerà negli store nell’agosto di quest’anno. Voi cosa ne pensate? Avete riscontrato anche voi questo problema? Come sempre, vi invitiamo a dirci la vostra nei commenti.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!