Annunciata l’OST di Life is Strange: True Colors

L'album è composto da due artisti australiani.

Square Enix ha annunciato l’uscita della colonna sonora di Life is Strange: True Colors, composta ed eseguita da Angus & Julia Stone, famoso gruppo indie-pop. L’album si intitola “Life is Strange” e include 12 brani inediti.

L’emozionante storia dell’ultimo capitolo della pluripremiata serie ha inspirato gli artisti australiani a creare un album dedicato alla complessità dei rapporti tra fratelli, membri della famiglia e della comunità. Questi sono i temi più ricorrenti di tutta l’avventura.

I giocatori vestiranno i panni di Alex Chen, una giovane donna appena arrivata a Haven Springs, dove ritrova il fratello che non vede da anni. Il ragazzo si era trasferito in questa ridente cittadina di montagna per cercare il padre. In questo contesto Alex impara ad accettare la sua empatia, abilità sovrannaturale che le permette di percepire e condizionare anche le emozioni più intense. Dopo la morte del fratello per un sospetto incidente, Alex dovrà far ricorso a questo suo potere per portare a galla la verità.

Life is Strange: True Colors

Life is Strange: True Colors uscirà il 10 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Google Stadia. La versione per Nintendo Switch uscirà verso fine anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!