In Pokémon Leggende Arceus, ultimo titolo di Game Freak per Nintendo Switch, vi sono dei Pokémon che si potranno catturare solo dopo aver soddisfatto determinate condizioni: in questa guida vedremo come catturare Shaymin.
Shaymin potrà essere ottenuto solo da chi importerà i dati salvati da Pokémon Spada o Scudo. Dopo aver completato la main quest, riceverete infatti una richiesta chiamata “Sentiti ringraziamenti“, recandovi all’ufficio del professor Laven al QG del team Galassia. Recatevi quindi alla Landa Ossidiana per trovare Medi e ricevere un fiore di Gracidea. Andate poi al Giardino Bonificato nella zona nord ovest di Landa Ossidiana. Qui dovrebbe fare la propria comparsa Shaymin e Medi vi ringrazierà per averla fatta riconciliare nuovamente col pokémon. Dopo questo intermezzo potrete catturarlo. Se vi sfuggirà vi servirà ricaricare la mappa e trovarlo di nuovo. Se, dopo averlo catturato, volete portarlo alla forma cielo vi basterà usare il fiore che vi ha dato Medi durante il giorno. Per riportarlo alla forma terra invece dovrete mandarlo al Pascolo per poi riprenderlo in team qualche tempo dopo.
Vi ricordiamo che Pokémon Leggende: Arceus è disponibile solo su Nintendo Switch.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Sappiamo tutti che Resident Evil Code Veronica è un gioco piuttosto lungo diviso principalmente in due parti: una run con Claire Redfield e l’altra con suo fratello Chris. Se vuoi accorciare la sua longevità e saltare un pezzo specifico che è totalmente skippabile, devi sapere come non farti infettare da Nosferatu. Ad un certo punto…
Sprong è una creatura gigante che può essere trovata nell’acqua. Non potete non notarlo. Infatti, Sprong è così alto che può stare dal fondo dell’oceano e attaccare la spedizione che si trova sulla terraferma. Questo boss può essere trovato esplorando Il continente, a est di Grotta delle scogliere delle onde di pietra. Come sconfiggere Sprong in…
Se ambisci a raggiungere il livello Masterball nelle ranked di Pokémon TCG Pocket, il mazzo Solgaleo Ex al momento è il migliore del set A3 Guardiani Astrali. Con una buona potenza di fuoco e un attacco rapidissimo anche in Fase 2, Solgaleo è uno dei pick più solidi del meta. Solgaleo Ex Decklist Il mazzo…
Tra le presenze più enigmatiche e pericolose di Clair Obscur: Expedition 33, Golgra rappresenta una sfida opzionale che non tutti i giocatori avranno il coraggio (o la perseveranza) di affrontare. Questo personaggio affascinante si presenta inizialmente come una semplice NPC, ma dietro il suo sguardo calmo si nasconde uno dei duelli più brutali e tecnicamente…
In prossimità del finale di Clair Obscur: Expedition 33 dovrai scegliere quale dei due boss, vicini alla Pittrice, dovrai sconfiggere per primo: Visage o Sirène. Questo apre una piccola quest non lineare dove sceglierai l’andamento del tuo destino, almeno in piccola parte. Può essere però una scelta non facilissima da compiere in quanto, bene o…
Prince of Persia: The Lost Crown include un totale di 10 missioni secondarie, 9 delle quali sono necessarie per il trofeo di platino, mentre la decima è facoltativa. Vediamo come completare una di esse in questa guida I guerrieri smarriti Prince of Persia: The Lost Crown! Guida ai Guerrieri Smarriti di Prince of Persia The…