Valkyrie Elysium: Rated in Brasile

L'Action RPG di Soleil verrà rilasciato nel 2022 per PS4, PS5 e PC. Questo rating potrebbe indicare l'annuncio della data di rilascio nei prossimi mesi.

L’annuncio della data di uscita di Valkyrie Elysium di Square Enix potrebbe essere vicino. Il gioco ha recentemente ricevuto un rating in Brasile su Classificacao Indicativa per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Il voto è stato ufficializzato il 21 Giugno e non ha offerto molti nuovi dettagli, ma almeno sembra che qualcosa si stia muovendo.

Valkyrie Elysium

Sviluppato da Soleil e confermato per il rilascio nel 2022, Valkyrie Elysium è un seguito dell’acclamata serie Valkyrie Profile. Vedrà una nuova Valchiria cercare di salvare il mondo dal Ragnarok, anche se il combattimento sarà in tempo reale invece che a turni. I giocatori saranno anche in grado di usare la magia assieme al semplice hack and slash. Ci sono larghi ambienti da esplorare e una bella varietà di nemici da combattere.

Verso la fine del trailer di annuncio è stato mostrato un misterioso Dragone. Forse impareremo di più nei mesi seguenti con il Tokyo Game Show che si terrà dal 15 al 18 Settembre. Nel frattempo, rimanete in allerta per altri dettagli.

Vai alla scheda di Valkyrie Profile
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!