Fallout 76 non verrà rilasciato su Steam

Ma non è detto che non arrivi comunque

Nonostante si faccia un po’ fatica a crederlo, soprattutto in un periodo dove Valve quasi domani incontrastato il mercato videoludico PC, Bethesda ha confermato che il suo Fallout 76 non sarà rilasciato su Steam.

Tramite la risposta a un tweet, Pete Hines ha dichiarato che sia la versione beta del gioco che quella completa saranno disponibili su PC esclusivamente tramite la piattaforma stessa di Bethesda. Il publisher ha quindi deciso di non pagare Valve questa volta e gestirsi autonomamente la distribuzione della versione digitale del titolo, anche se questo non vuol dire che Fallout 76 non arriverà mai su Steam. Vi ricordiamo infatti che i precedenti capitoli della saga sono tutt’ora presenti all’interno dello store, persino Fallout Shelter, rilasciato inizialmente come esclusiva su Bethesda.net e successivamente inserito all’interno dello store di Valve.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!