A Londra arrivano anche i carri armati per Battlefield 3

Sapevamo che Eletronic Arts non aveva badato a spese per la campagna pubblicitaria del suo war game, però forse sino ad oggi non sapevamo con certezza cosa questo potesse significare. Battlefield 3 è ormai al lancio ufficiale e Londra è stata letteralmente invasa dai carri armati.

Avete capito bene. Alcuni carri armati promozionali, con tanto di militari a bordo, si sono intrufolati nel vivace traffico londinese per creare un po’ di scompiglio. Ed è così che, nel filmato che vi proponiamo, potrete passare dalla bellezza del London Eye e di Buckingham Palace allo stupore dipinto sui volti di turisti e poliziotti nel veder passare questi mezzi corazzati per le strade cittadine. Ovviamente c’è anche chi, nella confusione generale, ostenta una tipica freddezza inglese, restando asserragliato in una maschera di contegno, leggendo il giornale con l’aria di chi ne ha viste di peggiori (si ma guardate il cartello della fermata).

Una volta visto il logo del gioco sulle fiancate, l’incomprensione si trasforma rapidamente in entusiasmo ed euforia. Non stupiamoci dunque nel vedere una civile salire a bordo di un tank per approfittare del passaggio gratis.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!