Abandoned: il gioco sarà mostrato a breve

Blue Box Game Studios ha annunciato che a breve arriverà il gameplay reveal di Abandoned, un survival realistico esclusivo per PlayStation 5.

Blue Box Game Studios ha da poco annunciato tramite il proprio profilo Twitter che presto verrà mostrato il gameplay di Abandoned, un survival realistico in arrivo in esclusiva su PlayStation 5.

https://twitter.com/BBGameStudios/status/1391999056218632196

Sfortunatamente non è stato fornito alcun dettaglio, è presente soltanto un’immagine teaser con il logo del gioco, dello studio, di PlayStation 5 e dell’Unreal Engine. Le informazioni sul gioco rimangono quindi le medesime di Aprile. Abandoned è un gioco di sopravvivenza previsto per il 2021, caratterizzato da un mondo aperto e da meccaniche tendenti al massimo realismo. Come già riportato, la storia di Abandoned ruota attorno a Jason Longfield, un uomo che si risveglia in una strana foresta senza alcun ricordo. Scopre però ben presto di essere stato rapito da una setta oscura e dovrà lottare per sopravvivere e trovare un modo per scappare.

Abandoned PlayStation 5

A differenza di altri survival, le meccaniche di gioco di Abandoned saranno spietate e simulative. Quindi non si potrà fare uso di meccaniche di gioco facilitate, il titolo porterà il giocatore a dover decidere con grande cautela qualsiasi azione al fine di evitare una morte prematura.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!