Abandoned: postato countdown verso il reveal

Abandoned, l'indie esclusiva Playstation 4 che ha attirato l'attenzione per presunte connessioni a Kojima, sta per essere rivelato

Su Youtube è stato postato un video per il reveal del tanto chiacchierato Abandoned. Sul canale di Blue Box Studios è in corso un countdown verso il trailer ufficiale del gioco, che era previsto inizialmente per il 22 giugno. Il video in questione non può essere messo in anteprima nell’articolo, quindi vi invitiamo a raggiungerlo tramite il seguente link.

Abandoned PlayStation 5

Solo 3 ore ci separano dallo scoprire se Abandoned sia davvero un progetto legato a Kojima, e più specificamente a Silent Hill, oppure una semplice trovata di Blue Box Studios per attirare attenzione. In ogni caso, c’è molto interesse dietro al reveal previsto per oggi, non ci rimane che attendere queste ultime, poche, ore.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!