Aggiornamenti Devil May Cry 5: Special Edition

Ultime novità sull'ultima avventura di Dante.

Con l’uscita dello scorso anno, Devil May Cry 5 ha preso il sopravvento con una nuova entrata nel franchise d’azione sia per i fan della serie che per i nuovi arrivati. Se vi siete persi il gioco o volete riviverlo con lo smalto della nuova generazione, l’ultima avventura di Dante tornerà per le piattaforme di nuova generazione durante le festività natalizie.

Devil May Cry 5

Durante il PS5 Showcase di Sony, Capcom ha rivelato che questa festa è in arrivo una nuova iterazione di DMC5 chiamata Devil May Cry 5: Special Edition. Il trailer ha evidenziato che, insieme al gioco originale, l’edizione speciale includerà la possibilità di giocare nei panni del fratello di Dante Vergil e apparentemente includerà nuovi contenuti della storia e altre funzionalità aggiuntive, come la modalità Turbo, il leggendario cavaliere oscuro e il supporto per il ray tracing. Capcom ha anche notato sul PlayStation Blog che con il Ray Tracing abilitato, il titolo può supportare 4K / 30fps per dare priorità alla risoluzione, o 1080p / 60fps per dare priorità al framerate. La Special Edition includerà anche una modalità High Framerate che supporta la riproduzione fino a 120 fps.

Capcom ha confermato dopo la presentazione che Devil May Cry 5: Special Edition sarà disponibile al lancio sia per PS5 che per Xbox Series X a novembre, ma sarà inizialmente disponibile come titolo solo digitale per 39,99 dollari. L’editore ha spiegato che una versione fisica del gioco arriverà in un secondo momento per entrambe le piattaforme.

Oltre all’uscita del titolo per le piattaforme di nuova generazione, Capcom ha anche aggiunto che i possessori del gioco originale su PS4, Xbox One e PC potranno giocare come Vergil con un DLC a pagamento.

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5: Special Edition sarà disponibile al lancio sia per PlayStation 5 che per Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!