[Aggiornata] Disponibile nei negozi Arcania: Gothic 4
DreamCatcher Games, JoWooD Entertainment e BVT Group, annunciano oggi l’uscita di ArcaniA: Gothic 4, per PC e XBox360.
Il quarto episodio della rinomata serie di Gothic è ambientato 12 anni dopo gli eventi accaduti in Gothic 3, in un mondo sconvolto dalla guerra. L’ex eroe senza norme, divenuto re Robar Terzo, comanda un vigoroso reggimento su Myrtana e l’isola del Sud. Fortunatamente non tutti i subordinati nutrono paura e sottomissione nei suoi confronti e così vediamo emergere un nuovo eroe che, intenzionato a vendicare i suoi, si mette in viaggio per raggiungere il palazzo del Re.
“Siamo molto eccitati dal fatto che il tanto atteso gioco sia finalmente disponibile“ spiega Clemens Schneidhofer, PR Manager di JoWood Entertainment , “tutte le persone coinvolte nello sviluppo del titolo, impiegate per Spellbund, JoWood e DreamCatcher, sono certe che i fedeli appassionati della serie di Gothic, così come i nuovi fan, saranno molto soddisfatti da ArcaniA“.
Il titolo è da oggi disponibile in tutti i principali punti vendita ed offre una copertina doppia, regalando agli acquirenti una splendida immagine dell’ambiente di gioco sul retro del packaging (copertina quindi reversibile).
Di seguito il trailer di lancio: