Aliens: Dark Descent ha una data di lancio

Un nuovo gameplay trailer svela quando potremo giocare allo strategico basato sul franchise con protagonisti gli Xenomorfi.

Sviluppato da Tindalos Interactive e distribuito da Focus Entertainment, Aliens: Dark Descent ha finalmente una data di uscita ufficiale fissata al 20 Giugno 2023. Questo strategico in tempo reale arriverà su PC, Xbox Series X|S, PlayStation 5 ma anche su Xbox One e PlayStation 4. Come si evince dal filmato, il giocatore guiderà una squadra di marine all’interno di ambienti suggestivi e che saranno apprezzati dai fan della saga che vede lo Xenomorfo protagonista.

Aliens: Dark Descent data di uscita

Questo video di gameplay, oltre a mostrare per la prima volta la giocabilità del titolo sviluppato da Tindalos Interactive e la relativa data di lancio, ci permette di apprezzare una buona varietà di ambienti di gioco che ammiccano alla serie cinematografica. Il titolo è ambientato sul Pianeta Lethe dove è in corso una terribile proliferazione di Xenomorfi e vede un gruppo di marine inviati per investigare e combattere la minaccia aliena, ma non solo. Tra le feature c’è la possibilità di rallentare il tempo per impartire gli ordini alle proprie unità mentre, per quanto riguarda la gestione degli uomini a propria disposizione, la morte di ogni marine risulterà permanente.

Aliens: Dark Descent Gameplay Trailer e Data di uscita

Aliens: Dark Descent si mostra in un Gameplay Trailer che svela la sua data di uscita.

Vai alla scheda di Aliens: Dark Descent
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!