Among Us disponibile da oggi su Nintendo Switch

L'annuncio è arrivato durante l'Indie World.

L’Indie World di Nintendo ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Among Us, titolo multiplayer del momento che ora potrà essere giocato anche sulla console ibrida.

Il gioco InnerSloth era inizialmente uscito nel 2018 per PC e smartphone e, nel corso di quest’anno, ha ottenuto un incredibile successo, anche grazie a diversi streamer di Twitch che hanno provato il titolo in diretta sulla piattaforma.

Among Us, per i pochi che non lo conoscessero, permette di vivere un’avventura virtuale in diversi livelli, nei quali i giocatori rappresentano membri dell’equipaggio e devono svolgere vari compiti, mentre tra di loro si cela un impostore, che deve liberarsi degli altri cercando di passare inosservato. Non appena un cadavere viene trovato, avviene un confronto tra i giocatori, durante il quale bisogna cercare di discolparsi e capire chi tra tutti è il colpevole.

among us

Among Us permette di giocare partite da 4 fino a 10 giocatori, ed è già disponibile sull’eShop Nintendo al prezzo di 4,29 euro.

Vai alla scheda di Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!