Anarchy Online: abbonamenti in sconto per le festività ed accesso alla CB

Chiunque fosse interessato ad attivare una sottoscrizione su Anarchy Online, non avrebbe potuto trovare momento migliore che questo. In vista del Natale, Funcom, regalerà a tutti gli utenti un leet morph, mentre a tutti i membri possessori di un account premium, il dono consisterà in un Gingerleet, ovvero un pet a tema.

Inoltre, tutti gli abbonamenti subiranno uno sconto che durerà fino al 2 febbraio:

  • Comprando 6 mesi di sottoscrizione si riceveranno due mesi aggiuntivi gratuitamente e 3 Combat Nano Cans, che permetteranno di aumentare la ricezione di XP del 50% della durata di 4 ore l’uno.
  • Comprando 12 mesi di sottoscrizione invece, i mesi in regalo saranno 4, in aggiunta a 3 Combat Nano Cans ed un pacchetto contenente 5000 Victory Points.


Nel caso vogliate diventare membri, o semplicemente estendere la vostra sottoscrizione, non vi resta che raggiungere questo indirizzo. Il team di sviluppo ci tiene inoltre a ricordare che la Closed Beta del nuovo engine di Anarchy è appena iniziata, e chiunque acquisterà un pacchetto di 12 mesi, avrà diritto ad entrarvi in modo immediato. Per coloro che invece opteranno ai 6 mesi, l’accesso gli sarà garantito per il mese di gennario.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!