Anthem: Aggiornamento 1.1.0 in arrivo oggi

Una nuova fortezza in arrivo, ma probabili ritardi nella roadmap..

Andrew Johnson, community manager di Anthem ha da poco annunciato su Twitter che l’aggiornamento 1.1.0 del titolo BioWare sarà rilasciato oggi. Tale aggiornamento porterà The Sunken, una nuova Roccaforte ed altri contenuti secondari che saranno descritti nel dettaglio nella patch note.

L’aggiornamento dovrebbe diventare disponibile per il download verso la fine della manutenzione programmata, ovvero attorno alle 19:00.

Anthem

Il post su Twitter parla, però, anche di un “aggiornamento” riguardo alla roadmap dei 90 giorni post lancio annunciata durante lo scorso mese. Questo potrebbe significare che potrebbero esserci dei ritardi nel rilascio di questi aggiornamenti. Ma ci saranno più notizie a riguardo durante la livestream degli sviluppatori che dovrebbe iniziare oggi verso le 22:00.

Vai alla scheda di Anthem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!