Anthem: le novità della patch 1.0.3

Numerosi bug saranno corretti con questo nuovo aggiornamento.

BioWare ha annunciato l’arrivo della patch 1.0.3 per Anthem su PC, Xbox One e PlayStation 4, che porterà diversi cambiamenti e risoluzione di problemi noti nel gioco.

L’aggiornamento porterà dei miglioramenti dal punto di vista audio e della stabilità su tutte le piattaforme, andando a ovviare a diversi problemi di crash o connessione. Arriverà inoltre un cambiamento nel tempo di respawn che sarà basato sulle attività dei giocatori: missioni non relative all’end game avranno un tempo di respawn di 10 secondi, mentre le altre missioni passeranno a un tempo di respawn di 30 secondi. Per il gioco libero la cifra attuale resterà invariata.

Anthem

Inoltre sarà presente un cambiamento nel sistema di loot, con drop comuni (bianchi) e non comuni (verdi) che non appariranno più per giocatori di livello 30.

Infine numerosi bug e bilanciamento di oggetti saranno corretti, insieme a cambiamenti nello scaling dei danni. È possibile consultare qui il changelog completo della patch per avere un resoconto su tutte le novità.

Vai alla scheda di Anthem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!