Apex Legends: inizia l’evento Fight Night Collection

Ai nastri di partenza il nuovo evento di Apex Legends

Apex Legends si prepara ad un nuovo evento, chiamato Fight Night Collection, che sarà live a partire da domani, 5 gennaio. L’evento aggiungerà una nuova Town Takeover e una modalità Airdrop Escalation a tempo limitato. Vi sarà anche un nuovo stadium chiamato Olympus. Armi e abilità non saranno a disposizione dei giocatori, che dovranno battersi contando solo sui propri pugni.

Apex Legends Fight Night

Così come per l’Airdrop Escalation, vi saranno dei rifornimenti che doteranno i giocatori di armi pienamente accessoriate. L’evento sarà disponibile parallelamente alla classica modalità battle royale. Fight Night introdurrà anche 24 nuovi oggetti cosmetici con Gibraltar che riceverà un nuovo cimelio di famiglia sotto forma di un rompi-ghiaccio. Per fare vostro il rompi-ghiaccio dovrete prima collezionare però tutti i 24 nuovi cosmetici. Ricordiamo che Apex Legends è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC con una nuova versione Nintendo Switch attesa nel corso di quest’anno. Vi lasciamo al trailer.

 

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!